Troppoforte, il negozio plussize a Parma

EMC_7694

Il Negozio

A Parola di Fontanellato in provincia di Parma, non molto distante da Fidenza e Salsomaggiore, c’è un negozio specializzato in abbigliamento uomo e accessori in taglie forti ed extra forti.

Per tutti i “grandi uomini”, TROPPOFORTE è il posto ideale dove trovare ciò che serve per un “look giusto” (dal loro sitoweb)

Dall’intimo all’abito da cerimonia, dalla jeanseria a maglie e maglioni, in tutte le taglie calibrate forti ed extra forti, qui trovate quello che fa per voi!

EMC_7623

Alla fine del 2019 ho avuto l’opportunità di essere ospite e conoscere questo negozio, uno store interamente dedicato all’abbigliamento al maschile e dove ogni gusto, necessità e particolarità viene soddisfatta, un bello spazio molto fornito e con anche un comodo parcheggio di proprietà

Elisa ed il suo staff, sono in grado di accoglierti con la loro simpatia e hanno la capacità di metterti a proprio agio, aiutandoti ed indirizzandoti verso capi di qualità eccellente, con una grande vastità di colori e fantasie.

EMC_7682

Marchi e Sitoweb

All’interno del negozio possiamo trovare molti marchi importanti del mondo #plussize come 20NODI, Replika JeansMeyer MonteCarlo avendo anche la possibilità di trovare camicie Belmonte create appositamente per Troppoforte, e tanti altri brand anche sartoriali come Luigi Bianchi Mantova.

Potete trovare maggiori informazioni sui social, sia Facebook che Instagram cercando @troppoforte e se invece volete visitare il sito web cliccate qui www.troppoforte.info

Qualche look scelto e creato per voi

Questa presentazione richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...