Dogeans, il jeans Plussize italiano

L’azienda e la storia

Ve ne ho sempre parlato, postando foto e dedicando interi post a DOGEans il brand italiano, veneto, che si occupa dello studio e la creazione di jeanseria dedicata esclusivamente al mondo #Plussize dalla taglia 56 alla 80.

DOGEans : La nostra azienda è stata creata dopo anni di lavoro al servizio di altri marchi conosciuti a livello mondiale. Abbiamo acquisito conoscenze per quanto riguarda una vasta gamma di tessuti e di lavorazioni, in particolar modo per il trattamento del DENIM. L’idea imprenditoriale è stata quella di creare un prodotto per un pubblico con una esigenza in più … l’oversize. La nostra mission è:

“Dare l’opportunità, anche a chi non ha una taglia regolare,
di indossare un capo fashion, dalla vestibilità giovane ed accattivante”.

Per questo motivo abbiamo scelto tessuti resistenti, elastici e confortevoli che permettono di indossare i nostri capi in qualsiasi occasione.

DOGEans, modello MIKY
DOGEans, modello MIKY

Prodotto e qualità

Una delle caratteristiche fondamentali e che regala valore al marchio ed ai suoi prodotti e senza dubbio la capacità di produrre e creare in qualità “PURO MADE IN ITALY

I trattamenti, l’innovativa vestibilità, gli accessori e lo stile rendono i jeans DOGEans unici nel loro genere. E con un valore aggiunto in più: sono Puro Made in Italy.
DOGEans è rigorosamente un prodotto italiano. Completamente realizzato in Italia (le industrie manifatturiere sono collocate tra Treviso, Padova e Venezia) e con un controllo certificato della filiera lavorativa di tutti i suoi elementi costitutivi: dalla scelta di tessuti (con le loro proprietà straordinarie che si adattano a tutte le esigenze) alla ricercatezza dei modelli, dagli accessori alla vestibilità, fino alle tecniche di lavaggio, di condizionamento e di confezionamento.

Altro aspetto fondamentale del marchio è la TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA

I capi DOGEans sono realizzati con tecniche all’avanguardia; come i sistemi laser che grazie alla loro versatilità, combinano potenza e definizione. Le innovative tecnologie consentono svariate lavorazioni, stampe laser, effetti vintage, rotture, decolorazioni, abrasioni. Inoltre impiegando il trattamento all’ozono, si ottengono prodotti eco-friendly, in cui si limita l’utilizzo di prodotti chimici, per adeguarsi ai nuovi trend di mercato e per garantire la salvaguardia ambientale.
Tutte attività sono svolte da personale esperto e qualificato, che segue la nascita del prodotto in ogni suo passo, senza alcun compromesso che possa alterare la qualità finale DOGEans.

DOGEans, modello TOMMY
DOGEans, modello TOMMY

Negozio Online

I jeans che compongo la collezione DOGEans al momento sono 11 e sono in grado di soddisfare qualsiasi tipo di clientela, partendo da quella più giovane fino ad arrivare a quella più adulta, un insieme di prodotti che trasversalmente prova a esaudire tutte le richieste con la qualità, la comodità e lo stile sempre al primo posto

Questi prodotti DOGEans al momento, potete trovarli solo qui sullo shop e fino al 31 Dicembre utilizzando il codice UDP2020 avrete diritto allo sconto del 20% su tutti i capi della collezione.

www.DOGEans.com

 

Cliccando QUI invece avrete la possibilità di guardare il mio video di presentazione del marchio, chissà magari potrei togliervi qualche dubbio o semplicemete potrete vedere da più vicino i capi presentati.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...