Estate: finalmente anche noi Uomini di Peso siamo all’altezza della situazione grazie a MAXFORT!

Dopo tanto silenzio…quattro mesi sabbatici nei quali abbiamo lavorato per voi e con voi…
Eccoci finalmente con l’inizio dell’ESTATE!! 

La stagione che più ci regala gioia, serate in allegria, svago e sorrisi, però per noi Uomini di Peso significa anche tanto caldo, notevole sudorazione, prova costume e addome in bella vista 😀 

Molti di noi trovano tanta difficoltà e disagio nel mostrarsi a petto nudo ed in costume, un imbarazzo che dobbiamo riuscire a vincere, mostrandoci sicuri di noi anche in spiaggia, dove, dopo aver tolto quella maglietta che ci protegge, avremo qualche occhio indiscreto che ci guarderà e probabilmente ci giudicherà, forse, noi da superiori “li fisseremo e sorridendogli gli faremo capire che siamo felici anche in costume e non abbiamo timore a mostrarci”.

Fondamentale, quindi, è sentirsi a proprio agio, scegliendo anche in estate, l’abbigliamento giusto soprattutto il COSTUME.
Da sempre è stato un mio grande problema, ogni volta una crisi totale nel momento in cui, con gli amici, iniziavamo la ricerca del costume per la stagione, ed io ovviamente non riuscivo mai a prendermi un costume di marca, alla moda e soprattutto della mia taglia, ritrovandomi spesso a ripiegare sui costumi decathlon da 5€, ahimè al limite della comodità e della decenza!
Per questo oggi voglio parlarvi e farvi conoscere la splendida collezione MAXFORT, che quest’anno ha davvero fatto passi avanti con modelli e colori, dando la possibilità a noi Uomini di Peso di metterci alla pari degli altri e alla moda, regalandoci una collezione che va dalla XL fino alla 10XL!!!
Ho scelto 5 modelli della collezione da proporvi, poi voi potrete dare un’occhiata a tutto e scegliere con calma, prendendo come riferimento la mia taglia.
Io normalmente indosso una 58/60 e per questi costumi ho scelto una 3XL.

In questa foto ci sono tre modelli partendo da sinistra verso destra:

NEW BEACH il modello giallo con cuciture in vista, un bel costume semplice che arriva sopra al ginocchio, disponibile in 6 colori differenti.

SUNNY il modello del quale io mi sono innamorato :D, sono i due modelli con la banda a strisce che attraversa, ad arcobaleno, tutta la parte posteriore, si asciuga molto velocemente, è alla moda ed adatto alle nostre forme morbide, disponibile in 8 colorazioni.

PARAIBA è l’ultimo modello a destra, più lungo degli altri arriva fino al ginocchio, è andato letteralmente a ruba, limita però nei movimenti perché appunto copre una parte maggiore della gamba (per questo motivo non è il mio preferito :D).
Qui invece vi propongo altri due modelli che non ho avuto modo di provare ma che ritengo notevolmente interessanti:

SPITZ il costume a mutanda creato appositamente per noi Uomini di Peso, disponibile in 3 differenti colori.
THIRA è il modello basico, più semplice e comodo, un bermuda anch’esso che arriva sopra al ginocchio molto simile al NEW BEACH, disponibile in 5 colori.

Ricordatevi costumi che partono dalla XL ed arrivano alla 10XL!!!
Per trovare questi costumi vi metto a disposizione due siti amici che si occupano della vendita MAXFORT per Italia ed estero, con i quali sono riuscito ad ottenere delle promo e vantaggi per noi Uomini di Peso:
Su questo sito x NOI abbiamo ottenuto il 10% di SCONTO su tutti i prodotti compresi quelli in saldo. Quando si è nel carrello ci sarà la voce BUONI, li inserite il codice: clientetop da quel momento avrete diritto allo sconto 😉
Su questo sito da tempo abbiamo il 5% di SCONTO su tutto inserendo il codice: uomini-di-peso
Vi ho dato entrambi i siti in modo tale che potrete cercare e spero proprio trovare il vostro costume preferito ed ideale.
BUON INIZIO ESTATE
Vi ringrazio di aver letto l’articolo e di avermi dedicato un po’ del vostro tempo, ricordandovi sempre che non sono un fashion blogger ma solamente uno che vuole aiutarvi a cercare le soluzioni migliori 😉
Un morbido abbraccio Ale.

Una risposta a "Estate: finalmente anche noi Uomini di Peso siamo all’altezza della situazione grazie a MAXFORT!"

  1. La perfezione non esiste, neanche nel fisico: fai bene a consigliare di non preoccuparsi degli “occhi indiscreti” perchè chi vi guarda, e forse vi giudica, magari si fa problemi perchè si ritiene troppo mingherlino, o perchè è calvo, o chissà per quale altro “problema”. Viviamocela bene, questa bella stagione estiva, imparando a volerci bene! Perchè è solo quando ci vogliamo bene e ci accettiamo noi per primi che anche gli altri possono iniziare a farlo.
    Ciao.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...